Domani, 29 novembre, alle ore 11.00, il settimo appuntamento della domenica mattina con i consueti Concerti Aperitivo, si svolgerà nel foyer del Teatro Carlo Felice. Il concerto prevede l’ascolto dei solisti dell’Opera di Astana, prossimamente impegnati nell’opera La Bohème in scena dal 17 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016, accompagnati al pianoforte da Dolores Umbetaliyeva. I
Domani, 29 novembre, alle ore 11.00, il settimo appuntamento della domenica mattina con i consueti Concerti Aperitivo, si svolgerà nel foyer del Teatro Carlo Felice.
Il concerto prevede l’ascolto dei solisti dell’Opera di Astana, prossimamente impegnati nell’opera La Bohème in scena dal 17 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016, accompagnati al pianoforte da Dolores Umbetaliyeva.
I protagonisti – Aigul NIYAZOVA (soprano), Saltanat AKHMETOVA (soprano), Talgat MUSSABAYEV (baritono), Yevgeniy CHAINIKOV (baritono) e Artur KAIPKULOV (basso) – si misureranno con un programma che prevede l’esecuzione di brani di G. Verdi, G. Puccini, A. Zhubanov e L. Khamidi. L’iniziativa dei concerti aperitivo, da quest’anno con la partecipazione di CARISPEZIA quale main sponsor della rassegna, conferma l’attenzione di un pubblico genovese sempre più attento e desideroso di novità culturali, abbinate anche alla possibilità di ascoltare della buona musica sorseggiando un aperitivo nel primo foyer, ambiente suggestivo e raffinato a cura di Mentelocale.
Redazione di ArtInMovimento Magazine
[Fonte dell’immagine: astanaopera.kz]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *