“Torino incontra Berlino” è uno dei leit motiv di questo 2015 per il capoluogo piemontese, che insieme alla capitale tedesca ha attivato una serie di iniziative culturali (di alcune vi abbiamo già parlato). Il programma per i mesi estivi inizia a luglio, dal 9 al 12 a Berlino presso l’ex birrificio Willner Brewerei. Qui si
“Torino incontra Berlino” è uno dei leit motiv di questo 2015 per il capoluogo piemontese, che insieme alla capitale tedesca ha attivato una serie di iniziative culturali (di alcune vi abbiamo già parlato). Il programma per i mesi estivi inizia a luglio, dal 9 al 12 a Berlino presso l’ex birrificio Willner Brewerei. Qui si terrà un evento dal titolo Coffi Italian Film & Art Festival, rassegna che mette insieme cinema, musica, arte e cibo per celebrare la “gioia di vivere” italiana.
A Torino il primo appuntamento estivo è con la musica per l’11 e 12 luglio, per il Kappa Futur Festival che porterà al Parco Dora i migliori dj e produttori tedeschi di fama mondiale.
Il 17 luglio sarà in scena la danza, dalle 19 alle 22,30 in Piazzetta Reale, con l’esibizione “Timebank” di Grotest Maru. Il 23 luglio al Teatro Astra si potrà assistere Western Society dei Gob Squad, un collettivo anglo-tedesco che porta in scena una riflessione sulla civiltà occidentale.
Vi aggiorneremo ancora sulle date successive.
Redazione ArtInMovimento Magazine
[Immagini: ufficio stampa città di Torino e coffi-festival.de]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *