728 x 90

Ad Asti “Indulgence 2015”: un evento tra arte, moda e musica

Ad Asti “Indulgence 2015”: un evento tra arte, moda e musica

Dopo il successo dello scorso anno torna “Indulgence 2015“, con “Tropical Fever Party“, un microcosmo di emozioni, persone, artisti sia nazionali sia internazionali che si avvicenderanno sul palco allestito nel suggestivo cortile del Palazzo del Michelerio ad Asti. La moda come la più evoluta forma d’arte contemporanea farà da cornice a Julius Rossello Aka Julius,

imageDopo il successo dello scorso anno torna “Indulgence 2015“, con “Tropical Fever Party“, un microcosmo di emozioni, persone, artisti sia nazionali sia internazionali che si avvicenderanno sul palco allestito nel suggestivo cortile del Palazzo del Michelerio ad Asti.
La moda come la più evoluta forma d’arte contemporanea farà da cornice a Julius Rossello Aka Julius, albese, resident dj from Bread&Butter (UK), e nel 2012 l’importante partecipazione al Festival Collisioni, dove è stato, tra gli altri, intro dei Subsonica, di Patty Smith e di Bob Dylan.
Altra presenza importante sarà quella di Ginger Brew, solista e vocalist con artisti del calibro di Mariah Carey, Paolo Conte, Phil Collins e Adriano Celentano. Artista eclettica che spazia dal jazz al soul, dal rhythm & blues all’afro, gospel e reggae.
Niki Belucci animerà il Fever dj set, una delle migliori dj femminili internazionali, resident dj dall’Amnesia di Ibiza, Club Papagayo di Saint Tropez, Baia Imperiale di Gabicce, simbolo di bellezza, charme e sensualità.
Le installazioni video sono invece affidate al digital artist astigiano Filippo Staniscia, autore di complesse, emotive e concettuali produzioni che traggono ispirazione nella pop art.
Le apparizioni della compagnia di danza torinese Tecnologia filosofica comporranno la “foresta” immaginifica e plastica, da Mozart al Pop, evocando il sogno collettivo dell’arte musicale del ‘900.
E se è vero che la cosa più importante sono le emozioni, il cuore della giungla avrà 1130065ospite Benedetta Barzini, icona, top model e (anti) diva degli anni ’60, l’unica top model italiana ad avere avuto copertine da Vogue USA, collaborazioni con Richard Avedon e Bert Stern, ospite della Factory di Andy Warhol, amica di Dalì, figlia di uno dei più grandi giornalisti di tutti i tempi, Luigi Barzini JR, e di Giannalisa Feltrinelli. Oggi, giornalista, docente universitaria e modella.
L’evento inizierà alle ore 19 di giovedì 11 giugno, mentre dalle 20 ci sarà l’aperitivo su prenotazione. L’ingresso sarà di 10€ e l’apertura della biglietteria nel cortile del Michelerio dalle ore 18.
I clienti e i follower di Good Look godranno del diritto di prelazione.
Info e prenotazioni: 344/2078117, 366/3069012.

Redazione Artinmovimento

[Immagini da almaphotos.net e facebook/goodlookmaison.it]

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni