Bologna, lunedì 27 aprile – Parte dal Teatro Duse Straordinario Tour 2015, la nuova tournée di Chiara che la vedrà esibirsi da nord a sud sui principali palcoscenici italiani. Chiara, reduce dal successo all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Straordinario, porta al Teatro Duse Un giorno di Sole Straordinario, il suo ultimo lavoro. Il
Bologna, lunedì 27 aprile – Parte dal Teatro Duse Straordinario Tour 2015, la nuova tournée di Chiara che la vedrà esibirsi da nord a sud sui principali palcoscenici italiani.
Chiara, reduce dal successo all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Straordinario, porta al Teatro Duse Un giorno di Sole Straordinario, il suo ultimo lavoro.
Il talento naturale, la voce cristallina e la grande spontaneità dell’artista veneta (Padova, 12 agosto 1986) vincitrice di X-Factor VI caratterizzano anche le tracce dell’ultimo album: Il volto della vita, cover del brano di Caterina Caselli (1968) con cui Chiara si è esibita a Sanremo; l’inedito L’uomo senza cuore, primo brano scritto dalla cantante; e la cover di Titanium (David Guetta feat. Sia).
Oltre ai brani contenuti nel suo ultimo album, la cantante non mancherà di emozionare con le sue hit di successo, su tutte Due respiri e Stardust, che l’hanno fatta apprezzare da un pubblico sempre più vasto e dalla critica.
Prevendite disponibili presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (apertura dal lunedì al sabato ore 15-19), presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle IperCoop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatroeuropa.it.
Per informazioni: 051 372540 – 051 6375199 info@teatroeuropa.it
Redazione ArtinMovimento Magazine
[Fonti delle immagini/video: mbmusic.it; teatrodusebologna.it; youtube.com]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *