L’A.C.P.S. Zephyria e la realtà associativa Salvamento Locride Mare hanno sempre la propria bussola puntata verso il Cimento Invernale della Locride che quest’anno si terrà a Locri il 27 dicembre, tempo permettendo. Stesso orario e stesso luogo. Alle 11.40 all’altezza dell’area Parco Giochi del Lungomare lato Sud di Locri. Ci sono due significative novità per
L’A.C.P.S. Zephyria e la realtà associativa Salvamento Locride Mare hanno sempre la propria bussola puntata verso il Cimento Invernale della Locride che quest’anno si terrà a Locri il 27 dicembre, tempo permettendo. Stesso orario e stesso luogo. Alle 11.40 all’altezza dell’area Parco Giochi del Lungomare lato Sud di Locri.
Ci sono due significative novità per quest’edizione che si preannuncia molto più incisiva delle altre. In primis, col Prot. n°3162, in data 19 febbraio 2014, il simbolico e salutare bagno invernale a mare ottiene il Patrocinio della Città di Locri. In secundis, quest’anno collaborerà nell’organizzazione del Cimento Invernale della Locride anche l’A.C.S.D. ArtInMovimento di Torino. Chissà se riusciremo a vedere buttarsi nelle fredde acque del Mar Ionio anche amici di altre regioni… sarebbe un modo originale per far conoscere la nostra terra in un periodo insolito. Non ci resta che aspettare il 27 dicembre e soprattutto stimolare altri amici a partecipare.
Miriam Lacopo
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *