728 x 90

Thai Boxe Mania torna a Torino

L’appuntamento è al Pala Ruffini di Torino, le luci sono pronte ad accendersi sul ring per il ritorno di Thai Boxe Mania. Un totale di 44 atleti per 22 incontri che verranno disputati, i grandi campioni di casa e non solo pronti a sfidarsi per una serata di grande sport e di spettacolo assicurato. La

IMG_2245L’appuntamento è al Pala Ruffini di Torino, le luci sono pronte ad accendersi sul ring per il ritorno di Thai Boxe Mania. Un totale di 44 atleti per 22 incontri che verranno disputati, i grandi campioni di casa e non solo pronti a sfidarsi per una serata di grande sport e di spettacolo assicurato.
La conferenza stampa di presentazione si terrà venerdì 23 a Borgaro Torinese presso l’Hotel Atlantic.
Sabato 24 invece si comincerà con 7 matches della Prestige Pre-Card, nei quali si affronteranno professionisti di grande talento, anche se meno famosi di quelli che scalderanno la serata.
Dalle 19,00 vi sarà invece una sequenza di 4 incontri MMA – Mixed Martial Arts Mania – una disciplina tra le più IMG_2271faticose negli sport da combattimento. Tra i nomi in gara Maxim Radu, Raffaele Spallitta, Giorgio Belsanti, Simone La Preziosa.
Dalle ore 20,00 si salirà di livello con altri 6 incontri. Due di Full Muay Thai, Andrea Arduini contro Luca Gigliotti e Filippo Solheid (campione della Thai Boxe Torino) contro Alessio Arduini. A seguire gli altri quattro, con le Thai Boxe Glory Rules, cioè Vittorio Iermano e Orgest Farruku, Christian Lucia e Lorenzo Piras, Vasile Lazas e Aziz Moustakim, Silvio Podariu e Paolo Angelini.
Si susseguiranno poi gli incontri internazionali, che vedranno avvicendarsi l’olandese Marcello Arm Over e il rumeno della Thai Boxe Torino Lucian Denilencu, il francese Loris Bodoignet e l’armeno Armen Petroysan, l’italiano Stefano Bruno e il rumeno Ciprian Schiopu Doru.
Per il titolo mondiale WKN ci sarà il campione di casa (Thai Boxe Torino) Christian Zahe contro Daniel Zahra. Per concludere gli incontri tra il rumeno Claudio Badoi e lo svizzero Hisni Beqiri, e tra Giorgio IMG_2272Petroysan e il truco Erkan Varol. Quest’ultimo match è di portata storica, poiché rappresenta il ritorno sul ring di Giorgio Petroysan, campione incontrastato fino al 2013 con una serie di 42 vittorie consecutive, che sabato 24 proverà certamente a riprendere.
Tra un combattimento e l’altro il pubblico sarà allietato dal team di cheerleader della S.B. Cheer degli allenatori, campioni italiani in carica, Alessandro Stecchi e Valentina Cantini, e anche dalla campionessa di pole dance Valeria Bonalume accompagnata dal vivo da Reac tj.


Spettacolo assicurato insomma, per gli appassionati e non solo. I cancelli si aprono alle 16,30 e i biglietti in prevendita si possono trovare su clappit.com.
Chiara Trompetto

[Fonte delle immagini: Ufficio Stampa Thai Boxe Mania]

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni