Oltre 25 mila partecipanti hanno affollato, il 16 maggio, la corsa più allegra e colorata del pianeta. Torino, la Capitale europea dello Sport 2015, ha ospitato “The Color Run“, evento nato per promuovere il benessere e la felicità e fare in modo che tutti possano divertirsi e partecipare ai “5km più divertenti sul pianeta” Lo
Oltre 25 mila partecipanti hanno affollato, il 16 maggio, la corsa più allegra e colorata del pianeta.
Torino, la Capitale europea dello Sport 2015, ha ospitato “The Color Run“, evento nato per promuovere il benessere e la felicità e fare in modo che tutti possano divertirsi e partecipare ai “5km più divertenti sul pianeta”
Lo Juventus Stadium ha fatto da cornice all’evento e a ogni chilometro, ad aspettare i corridori, c’erano i punti colore, luoghi dedicati alla coloritura dei partecipanti.
La corsa, non competitiva, è stata un tripudio di persone coloratissime che hanno rallegrato anche tutte le vie del centro città fino a tarda sera.
Numerosissime le attività di intrattenimento organizzate durante tutto il giorno per il pubblico: zumba by Radio 105, riscaldamento muscolare, giochi e tanta musica, grazie anche alla partecipazione di alcune testimonial d’eccezione come le deejay Kris & Kris di Radio 105 e l’atleta Valentina Marchei, stella della nazionale femminile italiana di pattinaggio artistico su ghiaccio.
“The Color Run” proseguirà con altri 7 appuntamenti: dopo quello del 23 maggio a Firenze, il 6 giugno a Trento -queste due date sono quasi sold out-, il 20 giugno a Trieste, il 27 giugno a Genova, l’11 luglio a Bari, il 1° agosto a Rimini e gran finale il 12 settembre a Milano.
Mirko Ghiani
[Immagini di Claudio Massarente per thecolorrun.it]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *