Sabato 19 settembre, alle ore 21.00, presso il Castello di Barolo (CN), andrà in scena un evento capace di toccare il cuore dei presenti e ricolmarlo di gioia. Saranno in concerto con Wingprinting Emiliano Toso al pianoforte e Lorena Borsetti al violoncello, che ci faranno rivivere le splendide melodie del nuovo album ‘Wingprinting’ composto dallo stesso Toso,
Sabato 19 settembre, alle ore 21.00, presso il Castello di Barolo (CN), andrà in scena un evento capace di toccare il cuore dei presenti e ricolmarlo di gioia. Saranno in concerto con Wingprinting Emiliano Toso al pianoforte e Lorena Borsetti al violoncello, che ci faranno rivivere le splendide melodie del nuovo album ‘Wingprinting’ composto dallo stesso Toso, biologo cellulare, musicista e compositore.
Si tratta di un’esperienza che permette di entrare in contatto con emozioni profonde vissute a livello cellulare nello spazio del Cuore. Inoltre, nel rispetto delle Leggi della Natura, per risuonare con micro e macro cosmo, gli strumenti sono accordati a 432Hz (locandina) e ciò consentirà di lavorare su armoniche legate al cuore.
Questa musica fa parte di Translational Music, un progetto ideato da Emiliano Toso con la collaborazione del Biologo americano Bruce Lipton, per ridurre i livelli di stress cronico, aumentare la propria creatività e il proprio benessere personale. Questa musica “celestiale” è utilizzata da centri olistici, ospedali, SPA, scuole e come supporto al proprio sviluppo interiore personale o di gruppo. Da segnalare che Translational Music è stata scelta da Gregg Braden, Bruce Lipton, Lynne McTaggart, Joe Dispenza, Raymond Moody e molti altri importanti divulgatori internazionali che lavorano nel campo scientifico e olistico.
Emiliano Toso ci invita ad ascoltare le nostre cellule mentre proviamo emozioni, spiegando che:
quando viviamo una particolare emozione, ognuna delle nostre cellule filtra e percepisce vibrazioni che si riflettono sullo stato di tutto il corpo.
Ogni giorno queste vibrazioni interagiscono con messaggeri biochimici che orchestrano le nostre attività consce ed inconsce. La loro azione non si limita alla sfera personale ma raggiunge l’espressione di gruppi, comunità e società con dinamiche che si sono sviluppate in milioni di anni per sostenere e aiutare l’essere umano nella propria evoluzione.
Nei brani di questo CD ho cercato di tradurre queste onde di energia in semplici melodie che hanno invaso il mio Cuore e la mia Anima mentre vivevo situazioni particolari: sentimenti di profonda gratitudine, amarezza o malinconia, trattamenti di guarigione o presenza di determinate forme di energia come i colori, i cristalli o semplicemente l’acqua.
La traslazione in musica di queste vibrazioni universali può aiutare a comprendere e migliorare lo stato di benessere e di cooperazione a diversi livelli di complessità e di organizzazione: cellula, uomo, umanità…e riavvicinarci alla nostra Anima.
Che dire quindi? Un evento da non perdere per vivere pienamente l’unità di ciascuno di noi e per provare l’esperienza totalizzante di sentirci liberi nell’Amore.
Per informazioni, si può contattare Tiziana al 338 5813750. Il contributo per l’organizzazione è pari a 15,00 € e la prevendita si chiuderà il 16 settembre.
Annunziato Gentiluomo
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *