Domani, venerdì 3 aprile 2020, dalle ore 21.15, Annunziato Gentiluomo, giornalista ed esperto conosciuto a livello nazionale di discipline olistiche, intervisterà, in quella che sta diventando una rubrica fissa, la medium Imma Lucà, nostra ospite sempre presente, al Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce. Imma, molto conosciuta e apprezzata, umanamente e professionalmente, nell’ambiente, è pure una scrittrice, un’insegnante, sempre in formazione, di Metaspirituologia e partecipa ai vari programmi e convegni per portare la medianità attraverso
Domani, venerdì 3 aprile 2020, dalle ore 21.15, Annunziato Gentiluomo, giornalista ed esperto conosciuto a livello nazionale di discipline olistiche, intervisterà, in quella che sta diventando una rubrica fissa, la medium Imma Lucà, nostra ospite sempre presente, al Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce. Imma, molto conosciuta e apprezzata, umanamente e professionalmente, nell’ambiente, è pure una scrittrice, un’insegnante, sempre in formazione, di Metaspirituologia e partecipa ai vari programmi e convegni per portare la medianità attraverso la sua esperienza. Per ascoltare e partecipare via chat all’incontro, basta cliccando qui.
Quello dell’intervista di domani sarà un tema molto interessante: si discuterà su come scoprire la propria dote intuitiva. Si ricordano che tutti abbiamo delle doti latenti o meno. L’intuizione, che si risveglia durante l’adolescenza, si affina crescendo, sostenuta dalla sensibilità del singolo e dal percorso di vita intrapreso. La capacità psichiche più importanti sono: la chiarosenzienza, la chiaroveggenza, la chiaroudienza e la chiarocognizione.
Evento assolutamente da non perdere! L’URL è https://www.spreaker.com/show/aim-medianita. Iscrivetevi al canale così da poter porre a Imma le vostre domande a cui risponderà prontamente nel momenti di question time. Inoltre sarà disponibile a portare qualche messaggio ai nostri ascoltatori più fidelizzati…
Chiara Trompetto
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *